l'apparizione del salvatore nostro Cristo Gesù, questo versetto inficia la storicità della persona
da non confondere l'apparizione della Madonna con l'incarnazione del Gesù venuto nella carne
l'apparizione è diversa da Gesù Cristo venuto nella carne, il cadavere di Gesù non è una apparizione dunque chi è L'apparizione ?
2G 7 Poiché molti sono i seduttori che sono apparsi nel mondo, i quali non riconoscono Gesù venuto nella carne. Ecco il seduttore e l'anticristo!
2Tm 1:10 ma è stata rivelata solo ora con l'apparizione del salvatore nostro Cristo Gesù, che ha vinto la morte e ha fatto risplendere la vita e l'immortalità per mezzo del vangelo,
l'incarnazione dello spirito, che preesiste ad ogni creatore, voi amate il diavolo Gesù che vi ingannerà sempre quando un'anima attraverso il suo spirito si incarna e nasce in un nuovo corpo, spesso si dimentica la sua origine e si addormenta nel corpo divenendo così preda di ogni escremento sessuale ed sentimentale etc. per questo voi amate ciò che vi ingannerà, l'apostolo Paolo dicendo che i morti udranno non parla di di teorie o ipotesi culturale ma di verità rivelate, notare la profondità di queste parole i morti udranno quindi esistono e quindi anche la vita oltre la morte, le tenebre oscurantiste vogliono addormentare le anime nel corpo per i loro sporchi interessi etc.
Sapienza 18,14 Mentre un quieto silenzio avvolgeva tutte le cose, e la notte era a metà del suo corso, la tua parola onnipotente dal cielo, dai troni regali, come inflessibile guerriero, si slanciò in mezzo alla terra votata alla morte, portando, come spada acuta, l'irrevocabile tuo decreto. Fermatasi, riempì l'universo di morte; toccava il cielo e camminava sulla terra etc. Bibbia - ISBN 978-88-215-1068-7 - EDIZIONI SAN PAOLO s.r.l., 1987.
Vangelo di Maria 20 « Per questo motivo il bene venne in mezzo a voi, nell' (essenza) di ogni natura per restituirla alla sua radice ». E prosegui dicendo: «Per questo vi ammalate e morite, perché voi amate ciò che è ingannevole, ciò che vi ingannerà. Chi può comprendere, comprenda. pag. 23 I vangeli gnostici www.adelphi.it ISBN 88-459-1009-1
2Cor 12:4 fu rapito in paradiso e udì parole indicibili che non è lecito ad alcuno pronunziare.
Ap 2:7 Chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese: Al vincitore darò da mangiare dell'albero della vita, che sta nel paradiso di Dio
Gv 5:25 In verità, in verità vi dico: è venuto il momento, ed è questo, in cui i morti udranno la voce del Figlio di Dio, e quelli che l'avranno ascoltata, vivranno.